studio di fisioterapia| nesos

Terapia Manuale, Rieducazione Posturale Globale

Alessandro Del Mastro

Alessandro Del Mastro fisioterapista a Napoli

Alessandro Del Mastro nasce nel 1990 a Napoli dove consegue il diploma scientifico presso il Liceo Mercalli.
La passione per lo sport e l’interesse per il funzionamento e la cura del corpo umano lo conducono a conseguire la laurea in Fisioterapia nel 2012 con il massimo dei voti presso la Seconda Università di Napoli.

Le esperienze maturate durante gli studi e i tirocini effettuati presso diverse strutture dell’ Asl Napoli 1 instaurano in lui la volontà di approfondire l’ambito del controllo del dolore nelle patologie muscolo scheletriche e quindi prosegue la sua formazione con la “Riprogrammazione Posturale Globale” di Philippe Souchard.

Nel 2017 conclude il suo percorso nell’ambito della posturologia conseguendo il master di “Trattamento della scoliosi con l’R.P.G.” e nello stesso anno comincia la formazione presso l’Accademia “A.I.T.O.P.’’di Philippe Caiazzo, accademia che gli permette di entrare in contatto col mondo dell’ Osteopatia e dalla terapia manuale.

E’ sempre in quell’anno che comincia la sua collaborazione con lo Studio Nesos, una realtà a cui si affaccia dopo numerosi anni di attività presso strutture convenzionate del territorio e che gli permette di mettere la sua professionalità a disposizione di un team multidisciplinare che lavora e cresce con passione in modo da garantire un servizio sempre migliore ai propri utenti.

link al profilo google di Andrea Punzo link alla pagina facebook di studio nesos Mergellina link al profilo linkedin di Andrea Punzo